Le tue vacanze in Puglia tra il verde, il silenzio e i profumi mediterranei
La tua casa vacanze nel Parco nazionale del Gargano.
Villette e appartamenti in stile mediterraneo con vista mare, suites immerse nel verde tra ulivi, fichi d’India e mandorli, un posto ideale per chi ama la natura e la tranquillità. Gli alloggi hanno ampie verande e sono armonicamente inserite in un paesaggio collinare. Le tue vacanze in Puglia tra il verde, il silenzio e i profumi della macchia mediterranea. Prenota villa vista mare al Residence Montelci, Mattinata – Gargano / Puglia.
Ville con giardino e vista mare, appartamenti e suites in Puglia, Italia.
Dotato di ogni comfort (piscina, parco giochi, barbecue, area cani), il residence si trova a 10 minuti di auto da Mattinata, facilmente raggiungibile con la nuova superstrada ed è situato in un punto strategico per visitare le attrazioni del Gargano. Gli alloggi presentano arredi moderni, condizionatore, TV e un angolo cottura completamente accessoriato. Mare, spiagge, piscina, svago, ospitalità e prodotti gastronomici eccellenti rendono la Puglia una destinazione amata dai turisti di tutta Europa.
Le spiagge incantevoli della Puglia
La spiaggia più vicina, Mattinatella, si trova a 5 minuti di auto dal residence ed è costituita da ghiaia finissima. É sia libera che gestita in lidi (ristorantini, bar, ombrelloni, …), è delimitata da una bella scogliera e permette di raggiungere a nuoto, con kayak o imbarcazioni splendide calette e spiagge incastonate tra la bianca falesia della costa.
MONTELCI
Puglia vacanze: gli itinerari da non perdere!
Cosa vedere durante vacanze sul Gargano: Mare, spiagge, itinerari, mappa e mappa per scoprire le bellezze del Gargano in vacanza in estate, inverno o primavera. Chiedeteci info per giri in barca a noleggio o organizzati, per sentieri trekking e mountain bike: collaboriamo con guida esperta.
MONTELCI
Contatti
“Per qualsiasi informazione su Case Vacanze in Puglia in affitto per brevi periodi, o richiesta di prenotazione non esitate a contattarci tramite.”